L’Orèal Elvive rimborsa il prodotto più caro

Scadenza

Lunedì 31 maggio 2021 (acquisto)
5 giorni per registrare la documentazione via email o Whatsapp.

Prodotti referenziati L’Orèal Elvive.

Cosa Fare

Comprare in unica soluzione presso punti vendita indicati nel regolamento ufficiale, almeno 2 prodotti Elvive di cui almeno 1 a scelta tra: maschera, trattamento (crema, olio, olio in crema e siero) o Elvive Wonder Water.
Entro 5 giorni registrare la documentazione via Whatsapp o email.

Rimborso del prodotto più caro

Il cashback avviene a mezzo bonifico bancario/postale.

Come partecipare

“ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO” è la nuova attività di cashback di L’Orèal attiva dal 1° aprile al 31 maggio 2021.
Per partecipare è sufficiente comprare in un’unica transazione 2 prodotti Elvive di cui almeno 1 a scelta tra: maschera, trattamento (crema, olio, olio in crema e siero) o Elvive Wonder Water.
Gli acquisti sono validi esclusivamente presso punti vendita a insegna: Acqua & Sapone, Bacci profumerie, Cad, Caddy’s, Caddy’s maxi, Determarket, Ipersoap, La Saponeria, Lilla Pois, Risparmio casa, Saponi & profumi e Tigotà.
La richiesta di cashback deve avvenire entro 5 giorni dall’acquisto inviando via Whatasapp – al numero 366 9236 069 – la foto dello scontrino unitamente ai dati dello stesso. Ad esempio, se l’acquisto fosse stato effettuato il 2 aprile alle 9.40 per un importo di euro 10,44 e numero scontrino 123 il messaggio da inviare è: 020409401044*123.
In alternativa, si può inviare la medesima documentazione via email al seguente indirizzo: rimborsoelvive2021@slangcomunicazione.it.
Una volta ricevuto il codice pratica, sempre entro il termine di 5 giorni, sarà necessario inviare via email all’indirizzo rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it i dati personali (nome, cognome, telefono, codice fiscale, coordinate IBAN e intestatario conto corrente) nonché il codice pratica.

Approfondimenti