Prova gratis detersivi Vert

Scadenza

MartedƬ 15 dicembre 2020 (acquisto)
5 giorni per registrare la documentazione

Prodotti Vert promozionati.

Cosa Fare

Comprare, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, due prodotti Vert di cui almeno una confezione monodosi per lavatrice ed entro 5 giorni registrare la documentazione richiesta online.

Rimborso integrale

Somma accreditabile pari a 9,98 euro tramite bonifico (conto corrente/carta ricaricabile fornita di IBAN) o su Postepay.

Come Partecipare

“Spendi & riprendi” ĆØ l’iniziativa di cashback dei prodotti della linea Vert che consente di ottenere un rimborso integrale sull’acquisto di due prodotti in un’unica soluzione, di cui almeno una confezione monodosi per lavatrice.
Ogni cliente puĆ² ottenere un solo rimborso fino a un importo massimo di 9,98 euro accreditato a mezzo bonifico su conto corrente o su carta di credito fornita di IBAN nonchĆ© su Postepay.
Il cashback va richiesto entro 5 giorni dall’acquisto, che deve avvenire nel periodo compreso tra il 1Ā° settembre e il 15 dicembre 2020 nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, caricando i dati personali, dello scontrino e del mezzo di accredito preferito.

Approfondimenti

Regolamento completo | Partecipazione