Seduta di bellezza premio sicuro con Testanera

Scadenza

Domenica 30 giugno 2019 (acquisto)
7 giorni per registrare online i dati dello scontrino.

Cosa fare

Acquistare, in unico scontrino, 10 euro di prodotti Testanera tra quelli promozionati e registrare entro 7 giorni i dati dello scontrino sul sito del promotore.

Premio certo

7.200 sedute di bellezza del valore di 25 euro cad. presso centri convenzionati col promotore. Utilizzabile entro il 31 dicembre 2019.

Come partecipare

ā€œSCHWARZKOPF IL BELLO DI CAMBIARE 2019ā€ ĆØ l’operazione a premio certo maggiorenne che consente ai clienti che effettuano almeno 10 euro di spesa a scelta tra i seguenti prodotti: Schwarzkopf/Testanera Colorazione: Palette, Ritocco Ricrescita, Brillance, Natural&Easy, Men Perfect e Nordic Blonde; Schwarzkopf/Testanera Hair Care: Gliss, e Palette; Schwarzkopf/Testanera Styling: Palette e Taft; di ricevere un voucher per una seduta di bellezza del valore di 25 euro.
Effettuato l’acquisto si hanno a disposizione 7 giorni di tempo per registrare i dati personali e dello scontrino al sito concorsi.schwarzkopf.it.
Confermato il proprio indirizzo email facendo clic sul link contenuto nel messaggio bisognerĆ  attendere la convalida della partecipazione per ricevere un ulteriore messaggio email contenente il voucher, ciĆ² dovrebbe avvenire entro il termine massimo di 180 giorni.
Non ĆØ necessario l’invio di alcuna documentazione cartacea tuttavia ĆØ necessario conservare lo scontrino perchĆ© potrebbe essere richiesto nel caso di un controllo a campione.
L’operazione a premio scade il 30 giugno 2019.

Approfondimenti

PartecipazioneĀ |Ā Regolamento completo