Concorso Bucanevica Doria vinci Polaroid Snap e viaggio in Lapponia

Scadenza

Mercoledì 31 gennaio 2018

Cosa fare

Comprare le confezioni di biscotti Bucanevica Doria e giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 10 Polaroid Snap del valore di quasi 170 euro cad.
Estrazione finale: 1 viaggio in Lapponia nel periodo compreso tra il 13 e il 16 dicembre 2018, valido per 3 persone (max. 2 adulti e 1 bambino di età tra i 4 e i 14 anni). Il valore del premio è di 5.100 euro.

Come partecipare

E’ attivo il concorso Bucanevica 2017/2018 dei biscotti Doria che mette in palio fotocamere Polaroid Snap e un viaggio in Lapponia.
Il periodo di partecipazione va dal 1° novembre 2017 al 31 gennaio 2018 ed estrazione finale prevista entro il 28 febbraio 2018.
Potete concorrere acquistando esclusivamente i prodotti della linea Biscotti Bucanevica nel formato tubo (200g) e sacco (400 e 700g) che riportano la grafica dell’iniziativa.
Per scoprire immediatamente se siete tra i vincitori di una delle dieci fotocamere Polaroid Snap basta collegarvi al sito www.bucanevica.it e inserire i dati dello scontrino.
L’eventuale vincita va convalidata entro 7 giorni dall’avviso. La documentazione richiesta è: liberatoria di accettazione del premio, fotocopia di un documento d’identità valido che dovrà corrispondere con i dati registrati sul sito della promozione e lo scontrino nel suo formato originale, integro, descrittivo che ha restituito esito positivo. Il tutto va spedito a mezzo posta, consigliato per raccomandata a/r.
Se l’esito è negativo conservare comunque lo scontrino per concorrere, oltre all’estrazione finale di un viaggio in Lapponia dal 13 al 16 dicembre 2018, anche all’eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti, non convalidati e/o non assegnati durante la fase a vincita immediata.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo