Buoni spesa Auchan e Ipersimply con la promozione Acquistato & Rimborsato

Scadenza

Mercoledì 13 settembre 2017 (accumulo buoni da Auchan/Ipersimply)
Sabato 30 settembre 2017 (redimere buoni spesa)

Cosa fare

Fare la spesa da Auchan o Ipersimply entro il 13 settembre per ricevere buoni spesa del 25% o 50% del valore totale dello scontrino.

Premi

Uno o più buoni spesa pari al 25% o 50% a secondo dei prodotti acquistati. I buoni sono cumulabili e riscattabili dal 14 al 30 settembre purché il totale della spesa sia uguale o superiore al triplo del buono stesso.

Come partecipare

Dal 4 al 13 settembre 2017 presso punti vendita a insegna Auchan e Ipersimply riceverete immediatamente alla cassa dei buoni spesa pari al 50% oppure al 25% in base all’acquisto dei prodotti evidenziati.
Per ogni transazione sarà possibile ricevere buoni spesa fino a un massimo di 500 euro.
I buoni spesa potranno essere utilizzati nel periodo compreso tra il 14 e il 30 settembre purché il valore totale della spesa sia di almeno il triplo rispetto al valore del buono stesso.
Inoltre i buoni sono cumulabili tra loro, purché venga sempre rispettato il criterio del valore complessivo della spesa che dev’essere tre volte quanto quello del buono stesso.
Per comprendere meglio la meccanica della promozione basti pensare di avere ottenuto un buono spesa da 7 euro, esso potrà essere speso solo nel caso in cui il totale dello scontrino sia di almeno 21 euro, ovvero il triplo del buono posseduto.
Qualora si possedessero due buoni da 7 euro, quindi 14 euro di sconto, per poterne usufruire, il valore dello scontrino dovrà essere pari o superiore a 42 euro (corrispondente al triplo di 14).
Infine ricordiamo che valgono le solite regole sulla spendibilità dei buoni spesa, nello specifico non è possibile riscattarli per comprare: libri di testo, libri, ottici, oro, ricariche telefoniche, ricariche per il digitale terrestre, giornali, riviste, farmaci da banco, cofanetti regalo, gratta&vinci, biglietti della lotteria e RegaloCard, carburanti, benzina, olii combustibili, gasolio per riscaldamento e dei veicoli con motore a scoppio.

Approfondimenti

Regolamento completo