Santàl concorso vinci frigorifero Smeg

Scadenza

Lunedì 31 luglio 2017

Cosa fare

Comprare da Carrefour 3 prodotti Santàl a scelta tra: Santàl Prisma da 1l, Santàl Plus da 1l e Santàl Refresh. Poi giocare online lo scontrino.

Premi

Istant win: 1 dei 15 frigo Campingaz Powerbox Plus da 24 litri del valore di quasi 80 euro. Misure: cm4,8×32,3×42,3h, alimentazione di 12v per presa accendisigari e 230v.
Estrazione finale: 1 frigorifero Smeg FAB28 di colore blu del valore di quasi 1.400 euro. Si tratta di un elettrodomestico monoporta, classe A++, cerniera a sinistra e una capacità netta del frigorifero di 222 l e del congelatore di 26.

Come partecipare

In esclusiva da Carrefour comprando i prodotti promozionati Santàl è possibile vincere, giornalmente, un frigo portatile campingaz powerbox plus da 24 litri e in estrazione finale un frigorifero Smeg Fab28.
Il concorso Santàl è attivo solo nel mese di luglio dal 17 al 31 solo presso punti vendita a insegna Carrefour.
Per partecipare bisogna comprare, in unica spesa, 3 prodotti della gamma Santàl di cui almeno una confezione da 1 litro di Santàl Plus e giocare i dati dello scontrino collegandovi al sito www.ilsaporedellafruttasantal.it.
Per convalidare un’eventuale vincita avrete a disposizione fino a un massimo di 7 giorni dalla comunicazione per far recapitare, a mezzo raccomandata a/r la documentazione seguente: scontrino originale, integro, vincente, descrittivo comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati Santàl presso Carrefour unitamente a un foglio con i dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Tale comunicazione è fondamentale per convalidare sia una vincita in modalità istant win tanto in estrazione finale; per questo motivo anche in caso di esito negativo durante la vincita istantanea bisogna conservare lo scontrino che permettervi di concorrere all’estrazione finale.
Si può partecipare più volte ma solamente con scontrini differenti.
I premi saranno consegnati entro 6 mesi (180 giorni) dalla data della vincita.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo