Concorso Pasqua 2017 uova Kinder vinci abbonamento Focus o Topolino

Scadenza

Sabato 15 aprile 2017

Cosa fare

Comprare, esclusivamente, in presenza delle hostess, due prodotti pasquali a marchio Kinder. Si riceverà una cartolina gratta e vinci. Promo valida solo in: Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Umbria e Abruzzo.

Premi

Abbonamento della durata di 6 mesi a una rivista per ragazzi a scelta tra: Topolino, Focus Junior, Focus Wild e Focus Pico. Il valore del premio è di 21 euro, ad eccezione dell’abbonamento a Topolino il cui valore è di 65 euro.

Come partecipare

Dal 20 marzo al 15 aprile 2017 comprando, in unica soluzione, due prodotti Kinder pasquali nei punti vendita dove è presente lo stand promozionale, si può vincere un abbonamento semestrale a una rivista per ragazzi, a scelta tra: Topolino, Focus Junior, Focus Pico e Focus Wild.
Effettuato l’acquisto basta presentarsi alle hostess per ricevere una cartolina gratta e vinci e scoprire immediatamente se si è tra i vincitori.
Il premio viene consegnato entro 180 giorni (6 mesi).
La promozione è valida esclusivamente presso punti vendita delle seguenti regioni: Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Umbria e Abruzzo.

Approfondimenti

Lista punti venditaRegolamento completo