Trattamento benessere, parchi 2×1 e lezione di sport regalo sicuro McCain

Scadenza

Lunedì 31 luglio 2017

Cosa fare

Comprare una confezione di patatine McCain (Le Patatine Originali McCain da 1 Kg, Golden Long McCain da 750 grammi oppure Steakhouse McCain da 1 Kg) e registrare online i dati dello scontrino.

Premio sicuro

Un voucher per un trattamento di bellezza, una lezione di sport oppure un ingresso gratuito, con formula 2×1, a un parco divertimento. Il premio del valore di 16 euro è valido fino a 4 mesi dalla data di ricezione.

Come partecipare

Dal 1° marzo al 31 luglio 2017 è attiva la nuova operazione a premio sicuro promossa dalle patatine surgelate a marchio McCain.
Per partecipare bisogna comprare almeno una confezione a scelta tra le seguenti referenze: Le Patatine Originali McCain da 1 Kg, Golden Long McCain da 750 grammi oppure Steakhouse McCain da 1 Kg.
Si avranno fino a 14 giorni di tempo dalla data d’acquisto per iscriversi al Club McCain al sito mccain.it, accedere alla sezione della promozione e registrare i dati dello scontrino, compresa la scansione/foto.
A questo punto non rimane altro da fare che scegliere il premio tra i seguenti voucher: benessere, settimana di sport o l’ingresso a un parco tematico nella formula 2×1.
Convalidata la richiesta si riceverà via email il voucher con le istruzioni per redimerlo.
La lista delle strutture aderenti è consultabile sul sito della promozione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo