Cameo Paneangeli concorso vinci buoni spesa Conad e Tv Samsung 4K

Scadenza

Venerdì 14 aprile 2017

Cosa fare

Comprare presso punti vendita Conad, che promuovono l’iniziativa, in unico scontrino 3 prodotti a scelta tra: Cameo Preparati per Dessert, Cameo Preparati per Torte; Cameo Torte pronte, Paneangeli Ingredienti e/o Paneangeli Decorazioni. Poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 1 delle 60 carte prepagate da 100 e da 50 euro.
Estrazione finale: 1 delle 3 Tv Samsung da 55 pollici Suhd 4K curvo serie 9 KS9000 del valore di 2.049 euro.

Come partecipare

“Dolce spesa” è il concorso a premi di Cameo e Paneangeli attivo dal 15 febbraio al 14 aprile 2017 in esclusiva presso punti vendita a insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad.
Per partecipare acquistare in unica soluzione 3 prodotti promozionati Cameo e/o Paneangeli e poi registrare online i dati dello scontrino, al sito www.dolcespesa.it.
In questo modo si concorre subito all’istant win di buoni spesa Conad e ci si accredita all’estrazione finale di un Tv Samsung 4K.
Per convalidare la vincita immediata basta inviare via email copia del documento d’identità valida e dello scontrino vincente; mentre per l’estrazione finale (che avrà luogo entro il 15 maggio 2017), la stessa documentazione dovrà essere inviata a mezzo posta unitamente al documento di accettazione vincita compilato e firmato. In entrambe le vincite ci sono 7 giorni di tempo dalla notifica per spedire il tutto.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo