Vinci iPhone 7 o viaggio a New York con concorso Twix

Scadenza

Giovedì 5 gennaio 2017

Cosa fare

Gratuito o con acquisto dei prodotti M&M’s® , Twix® , Mars® , Bounty® o Snickers® . Registrazione online richiesta.

Premi

  • Ambo: una felpa con logo MMS del valore di 22,80 euro.
  • Terno: un dispenser MMS del valore di 45,60 euro.
  • Quaterna: un trolley MMS del valore di 68,40 euro.
  • Cinquina: un iPhone 7 da 32 GB del valore di 654,92 euro.
  • Tombola: un viaggio a New York per due persone del valore di 4.000 euro.

Come partecipare

Il tombolone e il concorso a premi valido dal 15 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017. È possibile concorrere in tre modalità: registrandosi online, inviando l’elaborato oppure col codice.
Per la registrazione online non è necessario acquistare alcun prodotto oggetto della promozione. Mentre per l’invio dell’elaborato bisogna caricare un proprio selfie nel formato JPEG e della dimensione massima di 5 MB in cui sia visibile uno dei seguenti prodotti: M&M’s® , Twix® , Mars® , Bounty® o Snickers® . In questo modo si avrà diritto a due cartelle.Infine la modalità col codice consiste nel ricevere negli orari e nelle giornate in cui sono presente le promoter una cartella aggiuntiva.
A partire dalle ore 20:30 del 5 gennaio 2017 gli utenti potranno accedere al sito e partecipare alla fase del gioco di tipo tombola.
I primi 600 utenti che faranno ambo si aggiudicano una felpa con logo MMS; i primi 300 utenti che faranno terno vinceranno un dispenser MMS; i primi 100 utenti che faranno quaterna vinceranno un trolley MMS; i primi 20 utenti che faranno cinquina si aggiudicano un iPhone 7 da 32 GB ed infine i primi 2 utenti che faranno tombola vinceranno un viaggio a New York per due persone.

Per redimere il premio è necessario inviare il modulo di accettazione del premio unitamente alla fotocopia di un documento d’identità valido. I premi saranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo