Concorso panna Chef Parmalat vinci pentole Ballarini, cena e cofanetto

Scadenza

Domenica 24 dicembre 2016

set-pentole-ballarini-panna-chef

Cosa fare

Comprare, in unica soluzione, due prodotti di panna Chef Parmalat e giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione di recupero: 1 dei 41 set pentole Ballarini della linea “Rialto” del valore di 170,80.
Istant win + estrazione di recupero: 1 delle 6 cene stellate per due persone del valore di 500 euro.
Giuria: 1 dei 3 cofanetti Boscolo Gift “Lezioni con lo Chef”, ovvero un weekend per due persone e una lezione da chef. Il valore del premio è di 399 euro.

Come partecipare

Dal 14 novembre al 24 dicembre 2016 è attivo il concorso a premi di panna chef che mette in palio: set pentole Ballarini (istant win settimanale), cena stellata per due persone (estrazione settimanale) e cofanetti Boscolo (selezione della giuria).
Per partecipare basta comprare, in unica soluzione, due prodotti della gamma Chef; poi collegarsi al sito www.vinciconchef.it e registrare i dati dello scontrino.
Immediatamente si saprà se si è tra i fortunati vincitori di un set di pentole Ballarini o di una cena stellata nonché potersi aggiudicare uno dei tre week-end per due persone e una lezione da chef; in quest’ultimo caso bisogna caricare la ricetta, indicando nome, ingredienti, categoria, metodi e tempi di preparazione e corredarla di fotografia usando un prodotto Chef ispirata a un menù: leggero delle feste, classico delle feste, creativo delle feste e regionale delle feste.
Il premio finale verrà assegnato entro il 18 gennaio 2017.
Per convalidare la vincita basterà caricare lo scontrino vincente online. Diversamente se lo scontrino non desse risultato positivo conservalo per concorrere all’eventuale estrazione di recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita istantanea.
Infine, si ricorda che è possibile giocare più volte, ma solamente con scontrini diversi anche nel caso in cui si acquistano più prodotti Chef promozionati.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo