Fileni Concorso Vinci Hoverboard (Skateboard Elettrico)

Scadenza

Sabato 24 Settembre 2016

hoverboard-fileni-skateboard-elettrico

Cosa Fare

Comprare prodotti Fileni o Sempre Domenica.

Premi: Hoverboard

Istant win: 1 dei10 Hoverboad iGo One Smartboard di colore bianco, in altre parole uno skateboard elettrico. Il valore del premio è di euro 499. Hoverboard può essere utilizzato su terreno, prato, asfalto e fondi sconnessi. Raggiunge una velocità massima di 12 km. Funzionamento con batteria ricaricabile.

Come Partecipare

“Inizia la scuola: pronti, partenza, via!” è il concorso Fileni iniziato il 29 agosto e si concluderà il 24 settembre  con eventuale estrazione a recupero prevista entro il 31 ottobre 2016. In palio, in modalità istant win, un Hoverboard, ovvero uno skateboard elettrico.
Per partecipare comprare almeno un prodotto a marchio “Fileni” e “Sempre Domenica” e successivamente giocare i dati dello scontrino – che dovrà essere “parlante”, cioè riportare almeno parzialmente il nome dei prodotti promozionati, al sito www.vinciconfileni.it. L’esito della giocata è immediato e nel caso in cui fosse vincente per convalidare il premio è necessario spedire a mezzo raccomandata, entro 14 giorni dalla comunicazione, lo scontrino vincente insieme alla liberatoria di accettazione del premio e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Indipendentemente dagli acquisti multipli con ogni scontrino è possibile giocare solamente una volta.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo