McCain Concorso Vinci Colori Crayola e Feste di Compleanno

Scadenza

Domenica 30 Ottobre 2016

valigia-colori-crayola

Cosa Fare

Utenti maggiorenni che comprano le confezioni di Kid Smile McCain (patate surgelate) nel formato da 600 oppure da 700 grammi.

Premi: Colori Crayola e Festa di Compleanno

Istant win: 1 delle 280 valigette Ultra Smartcase Crayola del valore di 60 euro. Ogni kit è formato da: 48 cere, 24 pennarelli lavabili Pips punta maxi, 24 pennarelli lavabili Pips punta fine; 20 matite colorate; 8 pennarelli lavabili punta fine e 25 fogli da disegno.
Estrazione finale:1 festa di compleanno per un bambino del valore stimato di 1.500 euro.

Come Partecipare

Dal 22 agosto fino al 30 ottobre 2016 è attivo il concorso McCain che mette in palio, in modalità istant win ogni giorno, una delle quattro valigette Ultra Smartcase Crayola e in estrazione finale – entro il 30 novembre 2016 – una delle tre feste di compleanno con giochi, colori e animazioni incluse. Per partecipare acquistare le confezioni di patatine surgelate Kid Smile McCain e giocare i dati dello scontrino, collegandovi al sito www.mccain.it/kidsmile.
In caso di vincita è richiesto l’invio a mezzo raccomandata a/r entro il termine massimo di 7 giorni dalla notifica, dello scontrino risultante vincente, un foglio con i vostri dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo