Develey Concorso Vinci Grill Weber Original Kettle Premium 57

Scadenza

Venerdì 30 Settembre 2016

grill-develey-min

Cosa Fare

Acquistare salse Develey nel formato vaso vetro 250ml: Salsa Messicana, Salsa Greca, Salsa Barbecue e il Ketchup BBQ in confezione Squeeze 250ml; tutte devono riportanti il bollino del concorso “Scopri il griller che c’è in te!”.

Premi

Istant win giornaliero: 1 libro di ricette.
Istant win settimanale: 1 fornitura di 24 salse Develey.
Istant win mensile: 1 barbecue Weber Original Kettle Premium 57.
Estrazione finale: 1 soggiorno valido per due persone con pernottamento in hotel a 4 stelle e mezza pensione presso Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest che si terrà a Riva di Tures (Alto Adige) dal 13/01/2017 al 15/01/2017.

Come Partecipare

Dal 2 maggio fino al 30 settembre 2016 comprando un prodotto a marchio Develey riportante il bollino del concorso, e successivamente registrando i dati dello scontrino al sito www.develey.it potete vincere ogni giorno libri, forniture e barbecue. Ma anche se non avete vinto, conservate lo scontrino, fondamentale per partecipare all’estrazione finale, dove in palio c’è un invito al WEST la più attesa ed estrema competizione di BBQ. Il promotore prevede di distribuire complessivamente 152 libri, 22 forniture, 5 griglie e 1 soggiorno.
In caso di vincita, per l’istant win, è sufficiente inviare un’email mentre per l’estrazione finale sarà richiesto l’invio di una raccomandata. In entrambi i casi è fondamentale che l’invio venga effettuato entro 7 giorni dalla notifica e la documentazione contenga oltre ad un modulo con i vostri dati personali anche lo scontrino originale, integro, descrittivo, risultante vincente.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo