Concorso Coccolino Vinci Bici Coppi

Scadenza

Sabato 31 Dicembre 2016

bici-donna-min

Servizi/Prodotti

Comprare, in unica soluzione, dueĀ  Coccolino concentrato, di cui un Coccolino Gelsomino, Narciso oppure Lavanda.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 voucher Benessere uomo/donna Wellink del valore di 15 euro.
Estrazione mensile + Estrazione a recupero: 1 bici donna del valore di 335,89 euro.

Come Partecipare

Dall’1 giugno al 31 dicembre 2016 ĆØ attivo il concorso Coccolino che mette in palio, in modalitĆ  istant win, uno dei settecento voucher benessere, fitness, estetica uomo o donna utilizzabili presso le strutture convenzionate col circuito Wellink; mentre in estrazione mensile uno dei sette kit composti da una Bicicletta Coppi Trekking Donna mod. Beverly RMD28206C + 2 Coperte da picnic scozzese + 1 Cesto da picnic per 4 persone.
Per tentare la fortuna, acquistare in unico scontrino, due prodotti Coccolino concentrato, di cui un Coccolino concentrato a scelta tra le seguenti fragranze: Gelsomino, Narciso oppure Lavanda. Successivamente chiamare il numero 02 3626 5439, comunicare i dati dello scontrino e scoprire subito l’esito della giocata.
Anche in caso di esito negativo conservare lo scontrino per concorrere all’eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase istant win e di estrazione mensile.
Per convalidare l’eventuale vincita ĆØ necessario spedire a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla notifica la seguente documentazione: scontrino originale, integro, parlante, comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati e soprattutto risultante vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identitĆ  valido ed un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento Completo

1 commento il Concorso Coccolino Vinci Bici Coppi

  1. sono stata estratta (estrazione di recupero) mi hanno chiamato dallo 023809….ma non mi hanno inviato imail x spiegarmi cosa fare con lo scontrino originale.cosa devo fare??

I commenti sono chiusi.