Fructis Regala Buoni Decathlon

Scadenza

Venerdì 15 Luglio 2016

 

 

Servizi/Prodotti

Comprare, in unico scontrino, 3 prodotti Fructis di cui uno Fructis Style.

Premi

Premio sicuro spedito via e-mail: 1 voucher elettronico Decathlon utilizzabile in negozio o sul sito del valore di 10 euro con validità di 24 mesi dalla data di attivazione.

Come Partecipare

Dopo il successo della passata edizione Fructis rinnova l’operazione a premio sicuro che mette in palio buoni Decathlon senza soglia minima di spesa. La manifestazione a premi “Fructis regala lo sport in estate” è valida su tutto il territorio nazionale ma solamente nei punti vendita che espongono il materiale promozionale dal 15 maggio al 15 luglio 2016.
Per partecipare comprare, in unico scontrino, 3 prodotti Garnier Fructis e/o Fructis Style di cui almeno uno di quest’ultima linea. Poi, entro 5 giorni, per ricevere un buono acquisto elettronico Decathlon del valore di 10 euro è necessario spedire, in busta chiusa, lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti oggetti della promozione unitamente ad un foglio con i dati personali. Il tutto va spedito a: Operazione “ Fructis ti regala lo sport in estate ”Casella Postale 100 – c/o Addabox Via Leonardo da Vinci n.163 – 20062 Cassano d’Adda (MI). Entro 90 giorni, verificata la correttezza della richiesta, via e-mail verrà spedito il buono Decathlon utilizzabile presso i negozi oppure online al sito www.decathlon.it

Approfondimenti

Regolamento Completo