Gioco Kung Fu Panda 3 Sorpresa Burger King

Scadenza

Probabilmente Febbraio/Marzo 2016 salvo esaurimento scorte.

kung-fu-panda-3-min

Servizi/Prodotti

Ordinare presso il fast food ad insegna Burger King, il menù King Jr. Meal (panino, bibita e contorno a scelta tra quelli disponibili).

Premi:

Premio sicuro e immediato: 1 dei 6 giochi del film “Kung Fu Panda 3”.

Come Partecipare

Dopo un breve periodo di pausa tornano le sorpresine al Burger King. Dopo aver ribattezzato il Diver King con il nome di King Jr Meal, con quel “Meal” piuttosto ammiccante (il primo riferimento che viene in mente è ovviamente l’Happy Meal del rivale McDonald’s”); Burger King per il mese di febbraio, e molto probabilmente anche nel mese di marzo, propone 6 nuovi giochi gadget del film Kung Fu Panda 3, al cinema in Italia dal prossimo 17 marzo 2016. Per ricevere il premio sicuro basta recarsi al Burger King più vicino è ordinare il King Jr Meal, il menù ideale per bambini, e all’interno troverete uno dei sei giochi Kung Fu Panda 3.
Il gioco è disponibile fino ad esaurimento scorte presso i ristoranti aderenti che espongono il relativo materiale promozionale. Prima di effettuare l’ordinazione chiedete ad uno degli impiegati per sapere quali gadget del film sono disponibili, poiché cambiano in base al ristorante e al periodo.

Approfondimenti

Comunicato Ufficiale Burger King