4 Nuggets Omaggio da McDonald’s (Solo 15 Dicembre)

SCADENZA

Solo Martedì 15 Dicembre 2015

mcnuggets-mcdonalds

 

SERVIZI/PRODOTTI

Gratuito. Riservato ad utenti possessori di smartphone Android, Windows Phone o iPhone che hanno installato l’app McDonald’s.

PREMI

Premio sicuro: 1 confezione formata da 4 nuggets (bocconcini di pollo impanati).

COME PARTECIPARE

Prosegue il calendario dell’avvento di McDonald’s che ogni giorno, dal lunedì al venerdì fino al 23 dicembre, premia senza obbligo d’acquisto con uno dei prodotti da ritirare gratuitamente presso uno dei fast food aderenti o presso i chioschi digitali.
Oggi, martedì 15 dicembre 2015, è possibile ritirare gratis 4 nuggets. Per farlo, bisogna scoprire la pallina che si cela all’interno dell’app di McDonald’s, scaricabile gratis da iPhone, smartphone Android e Windows Phone. Quindi registrarvi se già non l’avete fatto, effettuare l’accesso e dalla sezione “24 giorni di sorprese” scoprire il numero di pallina corrispondente alla giornata, nel caso specifico 15. Recarsi alla cassa e mostrare il codice QR per ricevere una confezione di gustosi bocconcini di pollo impanati, meglio noti come nuggets, senza obbligo di alcun acquisto.
McDonald’s avvisa che non è garantita la consegna del premio prima delle ore 10.30.
E non dimenticate di tornare domani, perché vi attende un’altra imperdibile offerta gratuita senza impegno d’acquisto, solo da McDonal’ds.

APPROFONDIMENTI

Pagina Promozionale

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.