24 foto vintage con formaggio Entremont

Scadenza

Giovedì 31 ottobre 2019

Subito in omaggio un codice per ordinare 24 stampe personalizzate vintage su Photosì.

Cosa Fare

Acquistare i seguenti prodotti Entremont:
Entremont porzione Emmental 250g;
Entremont fette Emmental 150g;
Entremont fette Edamer 150g;
Entremont fette Gouda 150g;
Entremont fette Cheese Burger 120g;
Entremont Idea per Pizza 125g.

Poi giocare online il codice presente sulla confezione.

Premi sicuri, istant win & contest

  • Premio sicuro: 24 stampe fotografiche vintage di dimensione 8×10 cm, dimensioni di stampa 7,3 x 7,3 cm, confezionate in un box in cartone. Il valore è di euro 11,30.
  • Istant win + estrazione a recupero: 7 premi, oguno composto da n. 1 fotocamera Polaroid Snap del valore di 138,50 euro e n. 1 stampante Polaroid Zip del valore di 159 euro.
  • Contest on line: 5 premi, oguno formato da n. 1 Fiesta multi Raclette Russell Hobbs del valore di 65 euro, n. 1 Grill/scalda panini Russell Hobbs del valore di 57 euro e n. 1 assortimento di formaggi Entremont del valore di 14,26 euro.

Come Partecipare

“Condividi con gusto i tuoi ricordi speciali” è il concorso misto del formaggio Entremont che consente di ricevere subito un codice per ordinare 24 foto vintage su Photosì e al contempo tentare di vincere subito – o durante l’estrazione a recupero, prevista entro il 31 ottobre 2019 – una fotocamera Polaroid Snap e una stampante Polaroid Zip nonché di concorrere anche al contest on line con assegnazione tramite giuria prevista entro il 30 settembre 2019 di un set per cucinare il formaggio Entremont.
La promozione iniziata il 22 luglio si chiude il l’8 settembre 2019.
Per partecipare acquistare uno dei prodotti Entremont che si presentono con lo sticker promozionale e giocarne il codice su www.momentidacondividere.it
Solo nel caso di partecipazione al contest on line non è obbligatorio acquistare alcun prodotto Entremont.
La convalida della vittoria di un premio avviene spedendo a mezzo posta tradizionale la seguente documentazione: liberatoria del premio, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo sticker originale col codice univoco vincente.

Approfondimenti

Partecipa | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.