Simmenthal concorso vinci weekend per 2 persone

Scadenza

Domenica 8 aprile 2018

Cosa fare

Acquistare in unica spesa due prodotti Simmenthal e registrare online lo scontrino.
I prodotti referenziati sono: Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 week-end valido per 2 persone in una località nel verde d’Italia. Il valore del premio è di 450 euro e include soggiorno di 3 giorni/2 notti in camera doppia presso struttura di 3 o 4 stelle, con pernottamento e prima colazione. Il premio è fruibile da aprile 2018 a marzo 2019, ad esclusione dei periodi di festività e ponti.

Come partecipare

Dal 5 febbraio all’8 aprile 2018 è attivo il concorso Simmenthal che mette in palio un fine settimana per due persone in una località italiana.
Per partecipare bisogna comprare in unica spesa almeno 2 prodotti Simmenthal e poi registrare online i dati dello scontrino, al sito dentrosimmenthalcequalita.simmenthal.it.
Prevista eventuale estrazione a recupero entro il 30 aprile 2018.
In caso di vincita avrete fino a 7 giorni di tempo per spedire a mezzo posta tradizionale la documentazione seguente: scontrino originale, integro, vincente insieme a un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *