SCADENZA:Ā
Non indicata
SERVIZI/PRODOTTI:
Aderire all’offerta di benvenuto del sito Coffee Box
PREMI:
Al prezzo di solo 1 euro, l’offerta di benvenuto, permette di avere: 21 capsule, 1 tazza da collezione e 4 snack Nespresso
COME PARTECIPARE:
Clicca Qui
e approfitta subito dell’eccezionale offerta di Coffee Box che ti permette di avere una fantastica scatola contenente, 21 capsule, 1 tazza da collezione e 4 snack.Ā Coffee Box ĆØ il servizio on line che ogni mese propone le migliore capsule caffĆØ pienamente compatibili con Nespresso ed una serie di sorprese ad un prezzo incredibile. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta di benvenuto e degli altri servizi del sito Clicca Qui
APPROFONDIMENTI:
Approfitta subito dell’offerta di benvenuto 1 euro: Clicca Qui
come faccio a cancellare l’abbonamento ?? mi togliete i soldi dalla carta ma io non ho mai ricevuto nulla
Devi contattare l’azienda. Questo ĆØ solo un blog che segnala promozioni.
qualcuno sa num o mail del azienda?
anche io ho il problema di anna bellinazzo…non ho ricevuto la merce x due mesi e ho telefonato varie volte,ma cade subito la linea il numero ĆØ 0033 0184885535 oppure
contact@coffee-box.fr…….fammi sapere se riesci giusyfelce@gmail.com
Buongiorno.
Anch’io stesso problema ho mandato una mail all indirizzo email fornito: Info@capsulecompatibili.coofee e mi ĆØ tornato indietro dicendo che non risultava essere esistente poi ho mandato una mail direttamente sul sito spiegando nuovamente la situazione lasciando mio recapito telefonico chiedendo di essere contattata con la massima urgenza e non ho ancora sentito una telefonata riguardante tutto ciĆ² inoltre ho provato a disabbonarmi sul sito tramite l apposita dicitura e secondo loro la mia mail non risulta nemmeno essere registrata quando invece io ho prova che l azienda mi ha scalato i soldi comprovato da sms arrivato su cellulare: Servizio: Youalert associato con la mia carta. procedero’ a breve con una denuncia Ammeno che qualcuno di voi non abbia numero reale o email corretta per contattare l azienda e provare di risolvere la situazione nella maniera piu pacifica possibile
Ciao a tutti! Io mi sono fermata prima di dare conferma del pagamento ma avevo giĆ inserito i miei dati e dalla carta risulta invece il prelievo. Siete riusciti a risolvere?? Come? Grazie