Negroni concorso vinci buoni spesa Despar

Scadenza

Mercoledì 4 gennaio 2017

Cosa fare

Acquistare 250 grammi di prosciutto cotto Primastella Negroni al banco taglio e comunicare i dati dello scontrino telefonicamente. Concorso valido esclusivamente nei punti vendita Despar che espongono il materiale promozionale di Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Premi

Istant win + Estrazione finale: 1 dei 30 buoni acquisto del valore di 30 euro.

Come partecipare

“La stella che ti premia” è il concorso Negroni attivo, in esclusiva presso punti vendita a insegna Despar, dal 19 dicembre 2016 al 4 gennaio 2017.
Per partecipare è necessario comprare al banco taglio, in unica soluzione, 250 grammi di prosciutto cotto Primastella Negroni. Successivamente comporre il numero 06-91810465 e registrare i dati dello scontrino d’acquisto.
In palio, complessivamente, trenta buoni acquisto del valore di trenta euro cadauno.
In caso di vincita è richiesto l’invio a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla notifica della seguente documentazione: scontrino originale risultante vincente, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Conservare lo scontrino anche nel caso di esito negativo per concorrere all’estrazione finale di recupero del 28 febbraio 2017.

Approfondimenti

Regolamento Completo