Catalogo premi Del Giudice (Emozioni 2017/2018)

Scadenza

2018. Vedere regolamento

Cosa fare

Raccolta punti valida solo per le regioni di: Abruzzo, Molise, Campania e Puglia.
Raccogliere le prove d’acquisto dalle confezioni dei prodotti Del Giudice, latte fresco e Uht e prodotti caseari. Successivamente applicare i punti sulla tessera e spedirla o consegnarla presso punti vendita aderenti.

Premi sicuri

Tra i brand presenti nella raccolta punti Del Giudice ci sono: Barazzoni, Bitossi, Frontini, Imetec, Singer.

Come partecipare

Il 23 giugno ha avuto inizio la nuova raccolta punti di latte Del Giudice. Si intitola Emozioni 2017/2018 ed ĆØ rivolta esclusivamente ai consumatori di Puglia, Molise, Campania e Abruzzo.
La raccolta ĆØ suddivisa in varie parti, tra cui la fase “leggera” con punti reperibili solo dai prodotti Biofresco e DelƬ e con la quale riuscire a richiedere in premio certo: un trolley cabin, una piastra multigrill, un forno a microonde oppure un grill al quarzo.
Una volta raggiunta la soglia punti, applicare il tutto sulla tessera debitamente compilata e spedire a: Del Giudice srl, Ufficio Promozioni, via Giulio Pastore 20, zona industriale B, 86039 – Termoli o consegnarle presso i punti vendita del territorio che aderiscono all’iniziativa.
Purtroppo per scaricare il catalogo della raccolta punti Lo Giudice ĆØ necessario registrare un account, inserendo tutti i vostri dati veritieri.

Approfondimenti

Comunicato ufficiale

1 commento il Catalogo premi Del Giudice (Emozioni 2017/2018)

I commenti sono chiusi.