6 Raccolte punti benzina attive nel 2018


Data di Pubblicazione: gio 11 gennaio 2018|
Categoria:
Raccolte Punti |

Scadenza

Varie

Cosa fare

Titolari di una fidelity card associata al distributore dove generalmente si preferisce fare rifornimento. Per ottenere l’accumulo dei punti è necessario ogni volta esibire la carta fedeltà.

Premi

Buoni carburante, premi con o senza contributo e donazioni.

Come partecipare

Dopo aver visto le raccolte punti delle principali insegne da supermercati in questo articolo vediamo le carte fedeltà dei principali distributori di carburante per il 2018.
In questo caso a ogni euro, generalmente, corrisponde un punto.
Raggiunta la soglia premio è possibile ottenere un buono carburante o ritirare, con o senza contributo, prodotti, attivare servizi o fare donazioni.

Payback
Raccolta che coinvolge diversi partner dai supermercati Carrefour ai distributori Esso.

You&Eni
Il programma fedeltà dei distributori Eni e Agip. Si accumulano punti con la tipica fidelity card o con la speciale card ricaricabile. Inoltre è possibile accumulare con punti anche con Latuacard!

Ip Card
IP
Propone due raccolte: servito e fai da te.

StarQ8
La raccolta dei distributori di benzina, diesel e gasolio Q8 funziona analogamente alle altre insegne descritte sopra.

Tamoil
Non hanno una propria fidelity card i distributori Tamoil ma sono legati a quelle di varie insegne regionali, tipo: Il Gigante, A&O, Famila e Iperfamila.

Box Più
Oltre ad offrire buoni carburante, il catalogo del programma fedeltà dei distributori Erg, consente di avere buoni lavaggio, bonus telefonici per i clienti Erg Mobile e buoni da donare alla propria scuola preferita.

Approfondimenti


Lascia una Risposta